Studio Rossi & Partners ….. in Cloud

Abbiamo il piacere di informarVi che dal 2017 lo Studio si doterà di nuovi, più efficaci ed efficienti strumenti di comunicazione per interagire con le aziende clienti, con i loro dipendenti, con i privati con l'intento di creare un canale di comunicazione immediato, trasparente, ma al tempo stesso sicuro e protetto.

Abbiamo scelto di affrontare le sfide del nuovo anno migliorando il nostro modo di comunicare con i Clienti, in un mondo che cambia alla velocità della luce e in cui non ci si può mai fermare.

Nel corso del mese di gennaio, infatti, ci siamo dotati di un nuovo sito web che non sarà soltanto graficamente gradevole, ma anche e soprattutto funzionale e utilizzabile sia dal classico computer ma anche da smartphone e tablet.

Il sito consentirà ai nostri clienti di avere a disposizione, 24 ore su 24, un portale innovativo all’interno del quale sarà possibile consultare, tra gli altri, calendario e newsletter con le principali scadenze e novità fiscali e previdenziali.

Sarà inoltre prevista un’area riservata di interscambio di informazioni, comunicazioni e documentazione tra Studio e Cliente all’interno della quale poter archiviare e inoltrare la documentazione da trasmettere allo studio e per contro consultare e scaricare la documentazione predisposta dallo Studio, il tutto con la massima sicurezza.

Da febbraio saremo presenti sui più importanti social network, ormai imprescindibili, completando così l’offerta comunicativa e ponendoci l’ambizioso obiettivo di essere uno studio all’avanguardia a 360 gradi nei servizi al cliente.

Inoltre nei mesi successivi sarà attivato un servizio di messaggistica sms/whatsup che vi ricorderà le scadenze imminenti, lo scarico della documentazione dal portale e altro, evitando cosi spiacevoli inconvenienti o dimenticanze.

Con questa piccola, grande rivoluzione, potremo finalmente dire addio ai documenti dispersi nella casella di posta elettronica, all’invio di plichi cartacei o file che vengono bloccati da antivirus e antispam e avrete a disposizione un database interno sicuro, ordinato, estremamente rapido e sempre a portata di mano, consultabile sempre e ovunque.

Inoltre, a richiesta del cliente, saranno attivabili alcune attività quali ad esempio:

  • Una suite a disposizione del proprio personale dipendente e assimilato dal quale il singolo lavoratore, accedendo in un area a lui riservata, potrà direttamente consultare la documentazione del rapporto di lavoro (prospetto paga mensile, Modello CU, lettera di assunzione ecc. ecc.) riducendo cosi tempi e costi del vostro ufficio del personale.
  • Gestione Fattura Elettronica PA che permette di realizzare il file XML, la comunicazione con lo SDI tramite PEC, l’archiviazione documentale a norma delle relative notifiche e dell’XML. Inoltre consente l’emissione della fattura PA massiva da XML prodotto da gestionali terzi
  • Gestione PEC, per offrire ai clienti un servizio di amministrazione delle caselle PEC, con conservazione digitale a norma, in cui lo studio provvederà a consultare l’email PEC per conto del cliente in modo sistematico, evitando così che qualche importante comunicazione sia consultata tardivamente con le conseguenze del caso, ricordiamo che l’email PEC ha valore legale pari ad una raccomandata r.r.

Sicuri che potrete apprezzare entro breve queste importanti novità, con l’occasione auguriamo a tutti in proficuo 2017 e .....

Buona Navigazione !

I commenti sono chiusi